lunedì 11 febbraio 2013

La politica? Un sport feticcio.

Manca meno di due settimane alle elezioni, e stranamente, diventano tutti innocenti santi, amici del popolo!
Che sia di destra o di sinistra o di centro non importa! L'importante è che se non voti LUI di certo, gli altri sbaglieranno e ti fregheranno i soldi, non importa se questo o questi personaggi hanno appena rubato, hanno rubato da anni o non lo hanno ancora fatto ma sbavano dalla voglia di farlo, STAI SICURO CHE LO FARANNO!
Mi impressiona notevolmente la situazione politica odierna, ascoltando tg, talkshow, radio, leggendo giornali, stranamente, sembra che l'Italia sia arrivata al punto culmine, ovvero lo sfacelo, DA SOLA! cioè.. non UNO SOLTANTO che dica "si ho sbagliato!!" non uno! tutti hanno una buona giustificazione ed una scusante! se ascolti Bersani ovviamente sono stati Berlusconi e Monti! se ascolti Berlusconi sono stati prima quelli della sx che non lo hanno lasciato governare e poi dopo che è caduto, Monti ha aggiunto benzina sul fuoco...! se ascolti Monti...lui HA FATTO QUELLO CHE POTEVA! allucinante...l'italiano (ed io mi giudico tale, e non per senso di patria o altro...ma per quella che è la MIA TERRA!) è STUFO! l'italiano è stufo delle chiacchiere! delle prese in giro! l'italiano è stufo di sentirsi sempre dare il contentino prima delle lezioni e poi il bastone nel culo dopo!
NON è POSSIBILE CHE L'ITALIA SI SIA RIDOTTA IN QUESTO STATO...per colpa di nessuno!! ma che è?? siamo stati noi cittadini ora??..., qualcuno potrebbe dire anche di si, ma io rispondo no! e sapete perchè? prendiamo ad esempio la possibilità di evadere il fisco...mi sembra stupido di dirlo..ma è ovvio..che l'occasione rende l'uomo ladro! LA LEGGE DOVE ERA??? tutti i decreti legislativi i decreti legge le manovrine etc etc DOVE ERANO???
perchè monti ha strozzato gli italiani e non ha messo loro una strada retta? gli italiani avrebbero preferito essere messi in punizione che essere schiaffeggiati! lo stato invece, non ha fatto altro che fare i suoi porci comodi, e per i suoi affari....i tempi di legge non sono COSI' LUNGHI!!
Mi rammarica il fatto che ci siano giovani ragazzi che credano ancora a quelle utopie/teorie che sono sempre fallite, che hanno dimostrato essere fallimentari da secoli! purtroppo finchè non ci staccheremo dai vecchi ideali moriremo con essi! SIAMO GIOVANI? MOSTRIAMO DI ESSERLO NON SOLO FISICAMENTE MA ANCHE NELLA MENTE!
Abbattiamo tutte quelle parole che sono comunismo fascismo e ciò che si portano al seguito! CONIAMO PAROLE NUOVE! PAROLE CHE FACCIANO PRENDERE RESPIRO AI DEBOLI POLMONI DELLA NOSTRA ITALIA!

Nessun commento:

Posta un commento