domenica 3 febbraio 2013

Anime che soffrono.

Ne è pieno il mondo, davvero pieno.. queste persone non capiscono come mai le situazioni sono cosi oscene per la loro mente..cosi stupide per il loro corpo.
Si sentono ingabbiati in questa falsa società di primati assurdi, stupide ricerche del futuro che non arriveranno mai..
Siamo costretti in vite che non ci appartengono, sogniamo posti e luoghi lontani diversi molteplici e semplici, la natura incondizionata e anafettiva che non andremo a riempire col nostro sorriso con i nostri gesti con le nostre emozioni...
Mi sento triste nel momento in cui queste parole fluiscono fuori dalle mie dita e sento la tastiera vibrare di colpo in colpo come se avesse paura perfino di scrivere su di un tasto queste sofferenze intrinseche..
Noi, noi che siamo simili, noi che siamo pieni d'amore, noi che siamo profondi quanto le Marianne non possano mai essere ci troviamo profondamente soli.. soli con noi stessi senza meta e senza spauracchio che ci indichi una strada.. ipotizziamo posti persone vie......siamo da un lato autistici, ci facciamo un mondo nostro...un mondo che ben consapevolmente sappiamo mai esisterà..cerchiamo di attorniarci persone a noi care persone che ci facciano crescere spiritualmente ed intellettualmente..persone che di un sorriso fanno il nostro baluardo di battaglia..che di occhi, gli occhi della verità..NOI siamo esuli in questa società infame..noi siamo soli..soli...soli.
Noi siamo anime che soffrono.

14 commenti:

  1. che cazzo vuol dire??? sei troppo dispersivo e divagante!! le persone hanno bisogno di capire facilmente in questo mondo già così difficile!!
    in gamba! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è uno sfogo..una serie di pensieri..tanti pensieri..mi spiace essere stato divagante e dispersivo..ma come ti ripeto è stato uno sfogo..non volevo prendere qui in considerazione un tema preciso ma una serie di sofferenze che io percepisco..
      dimmi come ti chiami cosi posso ringraziarti di avermi fatto esprimere meglio!
      in gamba!

      Elimina
    2. Mi conosci, non immagineresti mai e poi mai chi sono, anche perché non te lo aspetteresti che sarei qui a visitare il tuo blog, ma soprattutto a visitare un blog... mi segui?! no vero! Eppure potresti imparare tanto da me ! se sarai abbastanza umile per farlo.
      A tempo dovuto lo scoprirai!
      Ora non fare domande ma apri il mobile in cucina, conta quanti stuzzicadenti hai nel barattolo e scrivimi il numero di quanti sono.

      Elimina
    3. ho capito chi sei!.....dio santo...difatti c'era quella frase che la mia mente non captava...ora invece tutto mi è chiaro...
      quelle parola continuavano a stuzzicarmi..e ora hanno risvegliato tutto...
      comunque..ne ho contati 172 ;)

      Elimina
  2. umm... ti ripeto di essere umile per capire non sembra che tu mi stia ascoltando!
    non c'è bisogno di interpellare il mio autore ha così già tanto da fare.

    65trt6e93946§7bt3f0000001 credo che tu sia abbastanza intelligente per capire anima che soffre!

    RispondiElimina
  3. ....capito xD ma porca zozza ci ho messo 80 anni!! xD

    RispondiElimina
  4. Hai un ego così alto, che non ammetti di non averci capito nulla, nella vita non farai mai un cazzo.
    Arrangiati!
    Ciao.

    P.S.
    ma veramente ti sei messo a contare gli stuzzicadenti!! hahahahahahhahah mi riconfermo un buon manipolatore di menti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma secondo me sei simone! xD
      se poi ti metti a giocare a indovina chi mica è colpa mia! ovvio che vado per tentativi in base a quello che cerco di capire!!
      comuqnue si li ho contati..e per fortuna il barattolino era mezzo vuoto :D

      Elimina
  5. Anonimo chiunque tu sia hai ragione, questo Damiano è un demente che non sa scrivere. Perchè hai aperto un blog????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok...ora chiederò pure a te...perchè sarei un demente? tanto ora ne ho collezionati così tanti di insulti.. =)

      Elimina
  6. Giá! Che dici? Magari è vero???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una domanda...non un'affermazione...
      quindi...rispondi!
      sennò stai parlando a vanvera...=)

      Elimina