giovedì 21 marzo 2013

Inchiostro di lacrime

Soffri, muori, ti senti perso, vuoto, malinconico, il mondo non ha più valore, ciò che fai non lo stai facendo! no! stai pensando a lei...stai pensando alle sue parole, te le ripeti ogni secondo nella tua mente, la memoria del telefono potrebbe anche cancellarsi che tanto ricorderesti ogni messaggi in ogni piccolo particolare..
Ogni riga, ogni tono, ogni verbo ed affermazione, sono causa costante di paure, paure strazianti, te e lei, e dopo, te e basta..e lei dove è finita? via lei se ne è andata... l'hai persa e ciò ti affligge ti comprime le budella senti di non aver più scopo nella vita, te ragionavi mezzo di lei, te ragionavi con lei come colonna, era la tua chiave di volta ti sentivi protetto e le davi protezione.. ma per un qualche motivo tutto questo stava decadendo, per colpa di chi? tua...te con le tue paure con le tue sufficienze te con quegli atteggiamenti da bambino che non sapevi lasciare da parte per crescere non solo in ossa ma anche in spirito, te, che c'eri solo te! ti sei mai chiesto "e lei che ne pensa?" si forse si, ma non eri ancora davvero convinto di volere qualcosa per la coppia, eri ancora offuscato dal tuo IO...grave errore! dovevi prima guardare leggere nei di lei occhi, guardare il suo amore esplodere come una bomba sott'acqua che innalza un'onda spaventosa...
ora non ti stupire se lei ti parla fredda, magari un po scostante, non ti stupire se lei ti ricambia risposte brevi, distaccate...l'hai fatta soffrire....anche il ferro vuole il suo tempo per uscire dalla fase di incandescenza! se lo hai appena tagliato non puoi voler subito afferrarlo con le mani...ma puoi farlo con i guanti...si è l'unico metodo...certo lei ti farà un pò soffrire, ma è giusto...quello che tu hai fatto a lei è stato 50 volte più pesante, imponente...avvilente...! quindi prendila con i guanti e sopporta quel suo atteggiamento, che lei mantiene solo perchè ce l'ha con te! o meglio lei ce l'ha con te...ma la smetterebbe subito...però è giusto così ti vuole insegnare...insegnare? insegnare a me?? ma se sono più grande di lei..che ha da insegnarmi? ma figurati..!
si proprio a te scemo! lei! guardala! è piccola, dolce, bianca come il latte...lei non farebbe male ad una mosca...ma come con quei suoi occhioni neri profondi ti ha rapito...con quei stessi occhi oggi ti frusta! aspetta, abbi pazienza ed impara la lezione... lei ti ama...impara la lezione...lei ti ama.....oggi te lo ha dimostrato, e con inchiostro di lacrime ora lo stai scrivendo..
scusa.

4 commenti: