lunedì 25 marzo 2013

Grillo un dittatore? No, Grillo un dittatore!

In questi giorni purtroppo mi ritrovo a sentire di un Grillo che avrebbe fatto un discorso simile a quello di  Hitler nel '32....
Beh vi dirò una cosa, c'era bisogno di andare a smobilitare le forze armate per un discorso fatto dal Baffino nel '32 per notare le somiglianze? Beh! Direi di no!!
Ed è semplicemente visibile...come le masse si sono sempre fatte rappresentare dai degli "uomini medi"! Guardate la nascita di Hitler o Mussolini, non sono mica nati dal caso! Il popolo li ha votati!
Mussolini non ha fatto altro che prendere la palla al balzo, o meglio, ha fatto quello che il Re avrebbe voluto che lui facesse!
Ed Hitler è stato legalmente votato, per chi on lo sapesse, tramite elezioni!! Che poi abbia ucciso i suoi quello è un altro discorso..
Comunque, tutte le movenze, i toni, i gesti, la manfrina che viene proposta è sempre la stessa! LORO voglio togliere la classe marcia perchè LORO hanno la verità in tasca...!
Sono più che convinto, che una persona con la verità in tasca, e potrei anche sbagliare, è da evitare!
LORO faranno di tutto per seguire i LORO ideali! Per seguire i loro vani e folli vaneggiamenti!

Purtroppo se mi chiedete chi ho votato non ve lo direi, il voto è segreto ed ovviamente non i due maggiori partiti.., visto che uno incolpa l'altro del fallimento dell'Italia, ma nessuno dei due si prende le proprie responsabilità, (chissà chi ha portato l'Italia dal culo, i cittadini sicuramente! come dice quell'animale del mio capo, gli italiani sono dei bovari!! stronzo presuntuoso...).
Ma comunque, io sono convinto che le persone "normali" che vanno per cambiare le cose, e ci spero veramente, siano in buona fede, bensì, LUI no, LUI sa quel che fa, LUI sa che potere ha sulla massa!
Non ditemi che lo avete votato perchè non sapevate che votare o perchè devono andare tutti a casa! non è una giustificazione! Non ditemi che lo avete votato perchè lui non ha ancora rubato e quindi è degno di dubbio! Non ditemi che Grillo dice cose giuste che tutti condividono! Grazie! anche i vecchi al bar le dicono 'ste cose! Ma siamo sinceri..., persino Alice sà che le cose non si fanno tramite grazie ricevuta ma con idee forti e ben assestate, e non con 4 punti in croce..
Un movimento di persone che ha votato Grillo, ma che delle quali forse solo il 5%  è andato nelle piazze a protestare, è un partito di feticci! Perchè, non meniamoci per il naso! Movimento di quà e movimento di là!!E' un partito, stop!
Comunque dicevo, un partito che ha come votanti e sostenitori persone con l'unica capacità di mettere una "X" sulla scheda, è un partito di ignoranti creduloni.
Senza parlare del fatto che hanno votato uno che metteva il culo in faccia alle telecamere (faceva davvero ridere vero??? si era proprio tra amici durante una grigliata, no durante un filmino da mettere poi su Facebook sisi =) ), di uno che ha citato il punto G come un ignorante (dove sono le femministe di solito così sensibili all'argomento???), di uno che per il fatto di essere UNO che dice le solite cose scontate, in modo mezzo isterico, gli vien permesso di fare ciò che vuole.., ma vabbeh ognuno sceglie il proprio rappresentante, e se per VOI, lui è un modello da seguire, benvenuti...
Potrei sbagliarmi eh...ma certamente se quello che lui ha fatto, l'avesse fatto qualsiasi altra persona, sarebbe stato criticato in modo asprissimo....
Ma io sono un Mr. Nobody, a voi le conclusioni e a voi la rovina definitiva dell'Italia..
Ricordate, il meno peggio non è mai la soluzione, anzi...

Nessun commento:

Posta un commento