giovedì 28 marzo 2013

Amico oggetto.

Sbatto la testa in queste mura, non sopporto più..
sono solo in un mondo infido, di silenzi...un mondo sottomesso
un mondo che non risparmia i miei sogni..
un mondo che non mi dà spunti...
per riuscire a crearti...devo sforzarmi, devo cercare, leggere...qualsiasi cosa..
ma riuscirò, un giorno, è questione di tempo..solo questione di tempo, e te esisterai..
Tu sarai frutto delle mie mani, frutto del mio sangue nero.
Damiano D.

4 commenti:

  1. Riuscirai... riuscirai come sei riuscito e riesci a fare qualunque cosa... riuscirai come sei riuscito a farmi tua e io a farti mio... di te mi fido, mi fido del tuo talento come della tua volontà e passione... so che puoi arrivare ovunque senza che nessuno ti dica da dove partire...
    Il mio errore è di non ricambiare mai abbastanza le tue parole... i tuoi gesti... solo perchè credo di avere una scusante... che in realtà ammetto di non avere... non voglio toglierti nulla, non voglio farti mancare niente,vorrei darti tutto ciò di cui hai bisogno tanto da non farti desiderare cosa in più... se potessi realizzerei tutti i tuoi sogni, combatterei le tue battaglie e le tue incertezze... E non ti ringrazio mai abbastanza ogni giorno per aver scelto me, tra tutte le milioni di possibili opzioni... per aver scelto me, con il mio viso, i miei capelli, i miei occhi che brillano solo per te e il mio cuore in cui ci sei solo tu, Damiano... Non sono capace,non sono brava con le parole come sei tu, bravo come sei tu con me... dolce, gentile, quando io non mi merito niente di tutto questo, quando altre se lo meriterebbero di più ma io sono la più fortunata e tu sei con me! Ti meriti il mondo, e io non ti do mai abbastanza, desidero così tanto darti tutto che alla fine non riesco a darti niente. tutto, quel tutto che con te ha un sapore diverso, ogni cosa ogni attimo vissuto con te ha mille colori e milioni di sfumature in più, miliardi di emozioni solo grazie a te. Lascia che io ti dica una volta per tutte che tu non hai niente di sbagliato, tu sei perfetto, io non ti apprezzo abbastanza, sono io che non vado e non lo dico per falsa modestia o perchè non mi piaccio, ho smesso di tartassarti con questa storia, lo dico perchè è vero. tu che hai tanta pazienza e ascolti sempre tutte le mie paranoie, tu che non ti arrabbi mai, tu che sei la prima e ultima meraviglia della mia vita... tu che sei la mia vita, Damiano... Non scherzo nello scriverti queste cose, non ho mai scherzato con te e mai lo farò, scusa se sono patetica e scusa se ho realizzato pienamente solo ora quanto sei speciale. scusa se non ti senti apprezzato a pieno, scusa per ogni mia parola sbagliata e per ogni frase che non ti ho mai detto perchè avevo paura. scusami per averti fatto provare dolore e credimi quando ti dico che non avrei mai voluto. Damiano, ti amo, ora e per sempre.

    Tua Alessia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppe scuse, in troppo poco spazio, non posso sopportarlo!! Scusati per questo, perchè per questo si che ci sarebbe bisogno di scuse, ma tutte le scuse che sopra hai citato, non hanno senso amore mio, solo te hai senso, con le tue imperfezioni, solo io noi abbiamo senso, noi che abbiamola capacità di sorreggerci l'un l'altra, noi solo e soltanto noi, in questo mondo avverso.
      Era da tempo che fra si così lunghe non uscivano dalla tua penna, sarà che l'attesa aumenta il piacere, se non è addirittura lui stesso il paicere, ma appena ho visto la mole, la quantità di parole, spazi, lettere incise su questo schermo, il cuore mi ha fatto capire che tutto ciò che ti ho combinato in questo mese, se potessi lo cancellerei, ma forse così il nostro rapporto si è rafforzato! Non voglio una ragazza migliore, non voglio qualcuna che sia una bambola! non voglio una troia a letto! non voglio una schiava!
      Io voglio te! una che combatte per le proprie idee, una che è dolce dentro e fuori dal letto, una che non è prefetta come non lo è il suo ragazzo, una che mi piace dalla mattina alla sera! una che sopporto per le sue paranoie perchè so che anche io vengo da lei sopportato!
      Tranquilla fragolina, non mi hai fatto soffrire, mi hai fatto capire, e se il prezzo della conoscenza è la sofferenza ben venga! seviziami!!
      Ora e per sempre, Tuo, DAMIANO.
      Ti amo Alessia.

      Elimina
  2. Che tenerelli XD Non gli hai ancora fatto la proposta di matrimonio? ahahaha :) in questo schifo di mondo siete stati fortunati a trovarvi! vi invidio! e in senso buono ovviamente! spero di riuscire a trovare una ragazza che mi dica cose del genere, anche se le mie speranze sono ben poche....sembrano, così....tutte uguali....

    Sempre io Antonio V. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è questione di tempo anto...è tutto parte di un ingranaggio, anche tu troverai la tua, ma prima fammela esaminare! non vorrei ti fregasse! comuqnue se vuoi ci possiamo organizzare io e lei per dirti cose dolci!! ti va? =)
      tutti insieme ci possiamo volere bene =)
      xD

      Elimina