sabato 1 giugno 2013

Stupide affermazioni.

Falsa società, società fasulla...
Ci da "servizi" e attimi persi dietro cose inutili, ti fa lavorare per 40 anni, spendere soldi in porcherie perchè "tutti lo fanno" e alla fine devi campare quasi di aria e fare sacrifici..
Ma che succede se ti ammali? cosa succede?? potranno mai guarirti? ah no...
Società bastarda, società bastarda... mi hai smaliziato, mi hai deluso, non che abbia mai avuto fede in te, ma non lo so.... sinceramente non lo so proprio, mi aspettavo un mondo migliore, persone migliori... fanculo a questa farsa..
Chi sei tu? chi??? da dove esci?? perchè sei diventata così??
Vile danaro che compra ogni cosa,,, COMPRA LA VITA! COMPRA L'ANIMA! DIMOSTRAMI LA TUA ONNIPOTENZA!! no vero? non puoi... come ogni cosa schifosa, sei relegata nel tuo spazio... e guai a farti uscire, tutti ti darebbero addosso...

Macchine? e cosa me ne faccio? casa?? per farci che? vestiti di marca? na...

La Bellezza è intrinseca...la bellezza è un fiore che mai appassisce, la Bellezza è intelligenza, è sapienza, è scevra da ogni legge morale, è al di sopra della parti, giudice e giustiziere degli infìdi intrighi politici e sociale che governano la nostra vita..
Mi repelle il danaro, ma non in sè, ma solo a sapere quanto sudore, lagrime, sangue è stato versato per loro, mi fanno venire la voglia di dar loro fuoco...

La vita non è una cosa, la vita è un tutto, la vita è colei che conosciamo.

Nessun commento:

Posta un commento