sabato 1 giugno 2013

Mr M. (Mister Menefreghismo).

Burattini stupidi, UGUALI, identici in ogni loro comportamento e forma.
Continua ostentazione di un qualcosa che non è altro che apparire, in una società dove la verità è sepolta da crocicchi imbalsamati e perniciose eresie che allietano l'orecchio.
Buonismo e ipocrisia all'ordine del giorno... Io al fazzoletto preferisco il dito nel naso, non sono volgare, sono vero! Quando le cose non vanno, e sai che continuerebbero a non andare con i metodi tradizionali, che fai?....la guerra al menefreghismo..
Si perchè da giorni indugiavo al pensiero della causa di tutti i mali, e dopo aver classificata per prima la "brama di potere", che comprende soldi, puttanelle, macchine che allietano l'occhio, ville lussuose ed agio in generale, mi si affaccia allo specchietto lui, il menefreghismo!
Piacere sono Mr. M.! cosa meglio di lui può rovinare i più alti ideali dell'uomo? cosa?? se da una parte c'è un povero cristo che pensa, che ragiona, che prova fottutamente a stare a galla in questa società perversa, dall'altra parte 5000-6000 sotto la bandiera di Mr. M! aitanti e agguerriti pullulano e vivono le strade della città sull'onda della maglietta stile americano e dello spregevole modo di vestire che li caratterizza come caratterizza il pus un brufolo adolescenziale!!

Mi domando incessantemente perchè TUTTI UGUALI??? perchè?? cazzo di massa, fa figo dire "Devo andare da H & M (o OVS) poi andare da Foot Locker e poi a prendere il gelato da Groom in via garibaldi!!" ma fanculo a te e a chi fa per te..

Noto che il post in questo momento sta diventando una porcheria quindi la chiudo qui, solo fatevi un favore, siate unici, nessuno meglio dell'unicità rende l'idea della corolla di diversificazioni..

Nessun commento:

Posta un commento