martedì 18 giugno 2013

Pieno di cose da fare e svogliato!

Il massimo è il titolo di questo post! che nel pieno di cose da fare, mi ritrovo svogliato perché non ho voglia!!
Qui oramai erano più di due settimane che non scrivevo, ma vuoi per un motivo vuoi per un altri, ho scritto altrove! Per la precisione un racconto per un concorso che ha assorbito il tempo che impiegavo anche per il giornale, visto che lavoro sui pezzi fuori le ore lavorative, e dentro quando posso di nascosto!!
Gli spunti e gli argomenti per scrivere di certo non mancano, e dalla prossima settimana che la scuola guida avrà finito di dissanguarmi, in tutti i sensi, potrò ridedicarmi al blog!
In più che dirvi, oggi dal telefono ho letto vecchi post messi nel mio blog, e devo dire che alcuni passaggi di ciò che scrivevo mi facevano venire la pelle d'oca...così reali e vicini..
Le novità di giugno sono il ragazzo che partirà per l'australia, che se gli andrà bene, e lo spero per lui.., mi continua a tormentare il cervello con sta scelta! Si avete capito bene.. (capito chi?? qui parlo da solo :) ) andare via da questo paese e da molte persone che oramai mi hanno definitivamente rotto i COGLIONI!! ovviamente con tutto l'affetto possibile!
Sono mezzo sudaticcio sul letto che vi scrivo, mentre il cocktail appoggiato sulla sedia fuma per il ghiaccio in esso e il sigaro continua a consumarsi perchè sono qui impegnato per voi! La spiaggia è calda e il venticello fresco, le onde continuano ad emettere quel suono strano del continuo infrangersi fra loro perpetuo, stupendo e ricercato da tutti nel periodo di calura....che fortunato che sono IO ad essere con la mia metà li, non dico nemmeno tanto lontano... sardegna? si basta e avanza!! Solo avessi due schei!!
Come vedete mi perdo sempre tra le mie frasi ed i miei pensieri, libri? si! ho letto vari libri contenuti nella bibbia moooolto interessanti dei quali poi farò un resoconto dettagliato!!
Per ultimo diciamo che devo controllare il pezzo sul lago di falchera da spedirlo così al giornale, e continuare la settimana in balìa del cazzone del mio "capo"...e viversi ogni benedetta cosa che Dio ci lascia cadere dal cielo!! Compresa la PISCINA di DOMENICA! :D ciao a tutti ragazzi e w l'afa! :D

Nessun commento:

Posta un commento