lunedì 21 gennaio 2013

Sallusti e Travaglio al Circolo dei lettori di Torino

Un dibattito splendido e all'altezza dei due partecipanti!
I temi trattati sono stati molti, alitalia, lavoro giovanile, nuovi partiti, differenze fra partiti..
E come sono stati molti i temi anche molte le battute inerenti!
Un Travaglio che mi ha fatto sentire un pò a Zelig per la spiritosaggine di alcune battute come quella riguardante i voli SCAJOLA-ROMA!!
Ed un Sallusti MA-GNI-FI-CO!! Serio capace e superbo! Con un accento di superiorità ben esposta ed articolata! E poi...stringergli la mano...tutta un' emozione!!
è accaduta anche una cosa singolare..dopo essere entrato al circolo...ed aver visto la coda kmetrica che io non avrei dovuto fare.. :D arrivo su e scopro che il mio posto era già stato assegnato a qualcuno...e facendo avanti ed indietro tra la sala principale e la sala musica mi incrocio Travaglio che dice.."Ma hanno invitato cani e porci!!" credo riferito al fatto che nelle sale c'erano anche le persone "normali"...vabbeh...lasciamolo credere su di un piedistallo!
Comuqnue un'ottima impressione tutto il tempo... solo una cosa un pò non mi è andata giù, gli "studenti" del master di giornalismo in realtà erano le "studentesse"...dove su 5 interventi..5 ragazze a fare domande! VABBEH!!!
Saluti!

Nessun commento:

Posta un commento