mercoledì 11 settembre 2013

Una perdita di tempo....

Va avanti inesorabile, sembra infinito, ma un termine ben preciso lo ha...
Costruiamo cose inutili, sprechiamo tempo, salute, sobrietà in cose che alla fine non porteranno a nulla...
Che tristezza, un mondo pieno di persone che fanno cose inutili che mondo è? Per sillogia un mondo inutile...
Siamo inutili? questo non lo so, so soltanto che ho 21 anni e quando faccio lavori stupidi mi chiedo perchè sono li a fare quelle cose, perchè sono lì? Bisogno di soldi? certo, anzi, ovvio, ma poi?
Non so nemmeno io che scrivere.. è un argomento che non riesco ad affrontare.. mi si palesa nella mente con le stesse solfe...e la stessa frase, perdita di tempo..... ma basta! non vado avanti, sembra un muro, un muro mentale probabilmente, ho bisogno di tempo per riflettere e per riflettere tutto queste nullità che percepisco dall'esterno, tutte quelle cose che le persone bramano ma che sono effimere, insipide...
Macchina, casa, vestiti....cazzo, è tutto SOLO una pietanza mal condita!
Cosa ne fai quando sei morto?? la vendi??
..Puà...

L'obiettivo più alto che uno possa raggiungere è di diventare etereo, un'anima, un'anima che possa riconoscere le altre anime, non fermarsi alla carne, alla materia, ma che possa scrutare le persone nell'intimità più profonde, lì dove la mente cessa di esistere e l'essere si confonde con il volere intrinseco dell'anima stessa..
Lì dove ogni cosa è pura e inviolabile, a quello bisogna puntare, a ciò che tutto sarà, non a ciò che è..

Ciò che è non sarà e ciò che sarà, sarà per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento