venerdì 20 settembre 2013

Il mio problema e il tuo problema

Allora, solo poco fa ho letto un articolo dove si parlava dei problemi dell'omofobia della xenofobia etc etc..
Bene...penso che ogni cosa abbia un posto ed ogni posto possegga una cosa..
Cosa intendo?
Siamo in una situazione alquanto grave..le aziende chiudono e le famiglie non arrivano alla fine del mese...
E la politica su cosa discute?
Ora non vorrei fare una scaletta dei problemi, ma è evidente, e mi pare ovvio, che alcuni siano più "rilevanti" di altri...
Certo, ognuno ha un problema, ma prima presumo ci sia bisogno di risolvere i problemi comuni per risolvere successivamente i problemi relativi ad ognuno!
Il problema dell'omofobia, che da vita a quelle non vorrei definire patetiche perchè sembrerebbe brutto, bensì scontate manifestazioni per le strade delle città italiane, sono due aspetti della stessa medaglia del tutto contrapposti..
Da un lato questa vena di discriminazione, che sinceramente non vedo da nessuna parte, e se a voi è capitato scrivetemene ddndomi dell'ignorante che accetto ben volentieri, dall'altra queste "pagliacciate" che di rispettoso, nei loro stessi confronti hanno ben poco, visto che fanno si che si auto-ridicolizzino..
Da parte mia il gay è un essere umano come tanti al mondo, solo con gusti diversi...
Certo, quando pretende cose che non possono appartenergli visto la scelta fatta allora mi schiero contro, vedi l'adozione dei figli.., in caso contrario che facciano cosa vogliono!
Beh sinceramente aborro quelli che vogliono per esempio il matrimonio in chiesa!!! cioè...è assurdo..va contro ogni principio...ma evidentemente quando uno non vuole capire non capisce..
Ed il razzista omofobo che li vede vestiti in modi molto discutibili per le strade deve tacere perchè ognuno è libero..
Ma essere liberi, cosa vuol dire?

Nessun commento:

Posta un commento