domenica 5 maggio 2013

Momenta Expertas (Momenti Scevri)

Momenta Expertas (Momenti Scevri)

Corri, non vedi? è il traguardo..
Non chiedermi come raggiungerlo, devi scoprirlo, creati una vita, sii capace di districarti in questa foresta lugubre..
Lo so, ti sentirai perso, ti sentirai senza stimoli e impotente.., ma non è che forse, non credi in te stesso? nelle tue capacità?
Dimmi, perchè desideri fallire? perchè? cosa ne otterresti?
Si certo tutto è un casino su questa Terra, ma sei te che devi centrare le cose, anche solo nel tuo piccolo..
Non devi puntare al fallimento, punta alla vittoria, il fallimento non ti giustificherà, ma anzi! non cercar di divenire un martire..., tanto non ci riuscirai, molti prima di te sono riusciti e meglio, te sei uno dei tanti..
Però te, anche sapendo ti essere uno dei tanti...., brami...., brami qualcosa che vada oltre, non sopporti l'idea di avere le mani legate, TU DEVI, farcela, anche in qualche modo astruso ma DEVI! ti senti in obbligo, ti sentiresti perso se mai fallissi, ma troveresti una giustificazione vero? non mentirmi, IO SONO la tua anima, io so quello che sei, quello che hai dentro, e fidati, se fallirai farò in modo di farti sentire l'uomo più abbietto della Terra, nulla ti sarà concesso, sarai il gemello di Caino, ed ognuno, dopo aver visto il simbolo, ti eviterà, perchè maledetto..
Cos'è la riuscita per te? lo hai capito? no forse no, forse nemmeno tu sai cosa vuoi.., ma in fondo, chi sa cosa vuole qui sulla Terra? tendete vivere vite vissute, momenti passati, attimi in realtà già persi...
Voi siete figli del passato.

Nessun commento:

Posta un commento