sabato 18 ottobre 2014

Frammenti di cosa? vol.2

No, però andiamo a fondo. Non mi basta scrivere 4 cazzate per svuotami completamente. Io di fondo ho una rabbia che porca eva, la sento scoppiare dentro. Sai quando qualcosa ti prende e di sbatte a destra e a sinistra come un oggetto? Quando le tue forze sono pari a zero, ecco. Perfetto, dentro di me è così. Ho un'implosione di sentimenti che tutto muta e tutto cambia. E la mia mentalità e i miei pensieri e il mio stato d'animo.

Sono un fottuto lunatico e non me ne vergogno. So benissimo non essere la cosa più bella del mondo soprattutto che basta un ragionamento a farti imbrigliare la serata tra ricordi, amarezze e scompensi vari, ma purtroppo non ci posso nulla, ragiono come una macchina del tempo che non fa altro che andare all'indietro.

Bada, non vivo nel passato, ma ci passo un po' di tempo qualche volta, tutto lì.

Se sapessi come uscirne avrei fatto jackpot, ma per momento niente.
A essere sincero qualcuno qualcosa mi ha consigliato, ma mi piace letteralmente marcire nella mia indole di "pessimista tetro nato sotto il segno di giove". Peggio di così presumo non si possa andare..
Ma tutto sommato, per assurdo, dopo avere scritto queste parole, mi sento meglio.
Decisamente, mi sento svuotato da un qualcosa che probabilmente solo io capirò.....solo io?

Continuo a chiedermi chi avrà interesse nel leggere le mie cazzate, visto che alle volte non interessano nemmeno il sottoscritto.

D.G.

Nessun commento:

Posta un commento