domenica 27 luglio 2014

La fine

Solo.
Dopo tempo e tempo,
Solo.
Chi sono? Chi ero?

Diamanti dalle mille sfaccettature tagliati male, molto male.

Non so cosa mi manca.
Mi manca l'essenza.
Mi manca tutto.
Dio, tutto nel giro di pochissimo.
Avevo tutto,
Ora non ho nulla.
Tutto ciò che amavo veramente se n'è andato con il tuo sorriso.

Non c'è più luce né sole per i miei occhi.
Ho freddo, sempre freddo.
Un freddo impossibile alla natura.
Un freddo freddo di chi è solo.

Ho sbagliato,
Non ho sbagliato,
Potevo,
Non potevo..
Dio Santo ma perché così in fretta?
Perché diamine non mi hai avvertito prima che il tutto fosse niente?
Prima di piangere la notte
E sentire lo stomaco bruciare,
Prima di essere corroso dai pensieri,
Perché?
Forse,
Forse la pena sarebbe stata minore,
Lieve mi oso dire..

Ma invece no,
Questa è la vita,
E ne ho avuto la conferma.

La felicità non esiste, ricordi?
La felicità non esiste, siamo solo spensierati.
E Tu lo sai.

Forse non leggerai,
Forse si.
Se lo farai tanto non dirai nulla.
Oramai non sono più nessuno,
E fra poco non sarò nemmeno colui che avrai amato così tanto..
Perdonami per le mie parole, non ti voglio ferire, lo sai.
Sii felice.

E che possa (io),
Non fare la fine del Cesare.

Ti amo.

Nessun commento:

Posta un commento