lunedì 29 luglio 2013

Perdere il treno.

Siamo a metà anno, il 2013 sembra essere volato fino ad ora...
Nuove conoscenze, nuove esperienze, nuove idee, e tante emozioni..
Alle volte guardo il mio blog e impietrito mi blocco senza sapere cosa scrivere, vedo che i giorni passano, ma vuoi per un motivo o per un altro, niente da fare, non riesco a battere nulla! Il bello è che vorrei, ma non posso.....o semplicemente non voglio?.....chissà..
Vedo tanti pensieri nella mia mente, ma cosa li distingue dall'essere reali, all'essere pure immaginazione? Tutto ciò che inizia per "vorrei.." dobbiamo escluderlo a priori?, spero proprio di no, perchè adoro vivere di sogni, ma il dramma è il mio lato razionale, che mi dice che certe cose non si possono fare o che guarda avanti 10 anni e mi dice "e poi?"....e poi? ma ce ne so! non so nemmeno come combinarmi domani che sono in partenza! Fanculo agli arrampicatori sociali, quello che desidero dal mondo è il suo sfoggio di colori e le sue emozioni autoctone, privilegi indisturbati di animali anch'essi di rara bellezza forniti gratuitamente dal sistema perfetto che è la natura.

Rimango basito da essa, e mentre scrivo ciò penso "ma quanti vedranno ciò che scrivo?"....vi dirò, non mi interessa, un pò alla volta sto mollando il lato bambinesco del mio carattere per dare vita ad un nuovo Damiano, un Damiano che vuole seminare per poi raccogliere...(ricordi?)  un Damiano al quale non basta leggere, ma ha intenzione di godersi il vento tra i capelli, ogni singolo attimo, ogni pupillo di aria che matura rinfresca il suo corpo..
Sono stanco della vita monotona, voglio cambiare, ma alcune cose richiedono tempo, altre invece basta avere intenzione di essere ciò per il quale si punta ed essere circondato da persone che credono in te, e per fortuna quest'ultima sembra esserci..
Guarda il lavoro....è andata bene! Guarda il giornale, Ale è un santo nel sopportarmi!! Guarda nell'amore, lei è sempre presente, bella è amorevole...la mia donna...
Ma comunque, prossimo passo? prossimo passo finire Madame Bovary e poi si vedrà!....grandi progetti futuri eh!!

Nessun commento:

Posta un commento